News

10 Dicembre 2024

Concessione di contributi per il pagamento delle rette di frequenza dei servizi educativi per l’infanzia 3-36 mesi, pubblici o privati, autorizzati per l’anno 2024.

l’Amministrazione Comunale ha tra gli obiettivi caratterizzanti la propria azione politica quello di incrementare il sistema educativo da 0 a 6 anni, in particolar modo la fascia d’età da 3 a 36 mesi, poiché non garantita dal sistema scolastico nazionale;

Al fine di dare sostegno alla genitorialità, l’Amministrazione comunale, sulla base delle risorse previste nell’ambito del Fondo di Solidarietà Comunale per il potenziamento del servizio degli asili nido, intende intervenire in forma di voucher/contributo alle spese sostenute dalle famiglie per le rette degli asili nido, pubblici o privati, insistenti nei territori limitrofi autorizzati e accreditati ai sensi della normativa regionale vigente in materia, mirando a concorrere all’abbattimento delle rette per la frequenza degli asili nido.

In allegato Avviso Publico e facsimile domanda

Scadenza termini per presentazione domanda ore 12.00 del 31/12/2024

Ultimi articoli

News 7 Gennaio 2025

Poliservice spa – Avviso selezione

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione comunica che è stato pubblicato l’avviso di selezione del 03 gennaio 2025 con scadenza 15 Gennaio 2025 alle ore 12.

News 24 Dicembre 2024

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 27 dicembre 2024 gli uffici comunali resteranno chiusi.

Senza categoria 23 Dicembre 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica ed ordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune per il giorno 27 Dicembre 2024 alle ore 15:30 in prima convocazione per il giorno 28 Dicembre 2024 alle ore 15:30 in seconda convocazione per discutere  il seguente ORDINE DEL GIORNO 1.

News 20 Dicembre 2024

CALENDARI TARSU 2025

L’amministrazione Comunale informa che sono disponibili, in modalità digitale, i nuovi calendari per la raccolta differenziata “Porta a Porta 2025”.

Utilità

torna all'inizio del contenuto