Comune di Colonnella

Uffici e Servizi

Elenco uffici e servizi erogati

Statuto e Regolamenti

Pubblicazioni Albo Pretorio

Pubblicazioni di Matrimonio

Sala Stampa

Commissione Pari Opportunita'

Commissione Pari opportunita'

Urbanistica

Piano Regolatore Esecutivo

Lavori Pubblici

Attività Produttive

Assessorato Attività Produttive

Gare d'appalto e Avvisi

Politica Ambientale

Decreto Legislativo n.33/13

Classificazione Acustica

Piano di Classificazione Acustica

Dpcm del 3 novembre 2020 - Nuove misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid-19 - (07/11/2020)

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, ha adottato nella giornata di martedì il nuovo Dpcm 3 novembre 2020, contenente nuove misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 (Il testo integrale del decreto è disponibile al seguente indirizzo: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/11/04/20A06109/sg. La misura è pubblicata nella Gazzetta Ufficiale serie generale n.275 del 4 novembre 2020 - Suppl. Ordinario n. 41.

Le disposizioni del nuovo provvedimento si applicano dalla data del 6 novembre 2020 e sono efficaci fino al 3 dicembre 2020.

Nel nuovo Dpcm vengono ribadite, in quanto prioritarie, le misure protezione finalizzate alla riduzione del contagio ed in particolare: l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, l’igiene costante ed accurata delle mani, l’utilizzo corretto delle mascherine che devono essere indossate coprendo naso e bocca.

Si invitano gli esercizi commerciali a promuovere presso le proprie attività le misure di prevenzione igienico-sanitarie di cui all'allegato 19 al Dpcm 3 novembre 2020, allegato alla presente notizia.

Di seguito si pubblicizzano le misure differenziate per aree di rischio, specificando che, alla data odierna, la Regione Abruzzo rientra in Area Gialla:

In allegato anche nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti, solo urgenti e necessari, dalle ore 22,00 alle ore 5,00 del giorno successivo.

In allegato prontuario dell'Associazione Nazionale dei Comuni Italiani con slide di presentazione del DPCM del 3/11/2020

P.I. 00629540675   | Comune di Colonnella  |  Contatti  |  Note legali  |  Links